Anche Vogue Italia, la 'bibbia' della moda, con il numero di settembre sperimenta le nuove possibilità della carta stampata. Il numero di settembre regala occhiali 3D per vedere la copertina, il servizio nelle pagine interne dedicato alla modella Miranda Kerr.
E se non bastasse la pagine patinate si animano, proponendo un servizio fotografico di moda, probabilmente il primo in 3D, di Tim Walker.
“Penso che questo servizio così innovativo visualmente e tecnicamente sia la dimostrazione che c’é ancora molto spazio per rendere sempre più interessante la carta stampata. Vogue Italia, proponendo il primo servizio di moda in 3D, si conferma ancora una volta come il giornale più autorevole nella ricerca e nella creatività” afferma Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.
E se non bastasse la pagine patinate si animano, proponendo un servizio fotografico di moda, probabilmente il primo in 3D, di Tim Walker.
“Penso che questo servizio così innovativo visualmente e tecnicamente sia la dimostrazione che c’é ancora molto spazio per rendere sempre più interessante la carta stampata. Vogue Italia, proponendo il primo servizio di moda in 3D, si conferma ancora una volta come il giornale più autorevole nella ricerca e nella creatività” afferma Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.
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